Design Week

Linea MammaBaby sarà presente all’evento organizzato da UnduetreStella- Design Week  in occasione del Salone Internazionale del Mobile.

Dopo aver sperimentato vari progetti di location nelle edizioni precedenti, unduetrestella DESIGN WEEK  entra in punta di piedi al MUBA – Museo dei Bambini Milano, lo spazio dedicato al bambino e alla sua creatività per 365 giorni all’anno.

Il claim di questa edizione è #DontStop, non smettere di essere bambini perchè l’infanzia è e sarà per sempre il tempo del gioco e della fantasia. Ma non solo.

Dal 4 al 9 aprile unduetrestella DESIGN WEEK trasforma le varie aree del MUBA in una mostra di progetti di design raccontati attraverso le diverse attività che si nascondono nella vita e nella crescita di tutti i bambini: don’t stop sleeping, don’t stop walking, don’t stop eating, don’t stop reading, don’t stop drawing, don’t stop playing, don’t stop swapping, don’t stop housing, don’t stop flying, don’t stop bathing, don’t stop hanging….

 

Linea MammaBaby ,come ogni anno, sarà presente a questo unico e speciale evento, presenterà  tutta la  linea di prodotti ideali per i più piccoli – fin dai loro primi giorni di vita – e per tutta la famiglia.

Oltre all’allestimento di Undetrestella, nelle toilette del museo le mamme e i bambini avranno la possibilità di utilizzare saponi, salviettine e crema al pantenolo (#DontStopBathing ).

Archivio News