86 PITTI BIMBO 18-20 Gennaio 2018

In occasione di 86.Pitti Immagine Bimbo torna, nella sezione KidZ FIZZ (Padiglione Medici, stand 88), unduetrestella DESIGN WEEK, a cura di unduetrestella, progetto di comunicazione di arte, design per bambini, con base a Milano, ideato da Paola Noé.
Con il suo format espositivo unduetrestella vuole concentrare l’attenzione sul più importante evento italiano dedicato al design, la Design Week e il prestigioso Salone del Mobile, dedicando una settimana speciale al design e a progetti creativi dedicati al mondo dell’infanzia.Arte, design e creatività sono le parole chiave della unduetrestella DESIGN WEEK. Grazie alla ricerca consolidata negli anni, unduetrestella presenta interessanti soluzioni e suggerimenti per “spazi per i piccoli”, collaborando con marchi, aziende, designer e artisti impegnati nel mondo dell’infanzia.Come ogni anno, unduetrestella vuole lanciare un messaggio per giocare e per riflettere allo stesso tempo. Il claim 2018 di unduetrestella DESIGN WEEK è Now, now, and now! per sottolineare l’importanza di esserci, di vivere il presente, consapevoli dell’importanza di capire l’oggi, per crescere
e diventare grandi in un futuro sempre più vicino.

Dopo dieci anni, unduetrestella è diventata un punto di riferimento nel panorama italiano e internazionale per il mondo del bambino. Quest’anno a Firenze per la prima volta presenta al pubblico le diverse attività e servizi messi in campo negli ultimi anni da unduetrestella: press office, relations
& events, brand storytelling, creativity & styling, oltre al brand scouting, come da tradizione.

Per 86.Pitti Immagine Bimbo il brand presenta cinque nuovi prodotti che vanno ad arricchire la ampia linea di cura e di igiene per il bambino fin dai suoi primi giorni di vita, per la mamma, e per tutta la famiglia: lo Shampoo Baby No Tears, il Kit anti pidocchi e Zeta Baby Lozione anti zanzare.
Come tutti i loro prodotti, anche questi ultimi sono chiaramente riconoscibili da un disegno grafico che aiuta anche i più piccoli che non sanno leggere: lo Shampoo Baby No Tears di nome Ughino sono delle onde, il Kit anti pidocchi Poldino è il centro, la Schiuma Kit anti pediculosi Pierina sono delle forbici, lo Shampoo post trattamento pidocchi Paolino è un pettine, e il cactus Zenino è Zeta Baby, la lozione anti zanzare.

Archivio News