Pagamenti sicuri

Gentile Visitatore, su Lineamammababy.com può decidere di pagare i prodotti ordinati con i seguenti metodi di pagamento.

Bonifico Bancario

Il Bonifico va effettuato al momento dell’ordine e la spedizione partirà solo dopo l‘avvenuto accredito, indipendentemente dall’invio del CRO o della distinta di pagamento. Di conseguenza la consegna slitterà di 2-3 giorni. Ricordiamo inoltre che è necessario inserire il numero d‘ordine (ID ordine) nella causale del versamento per velocizzare la transazione.

Es. Causale: es. Mario Rossi ordine #15048

Contrassegno

Con questa modalità di pagamento dei prodotti Linea MammaBaby il Cliente dovrà pagare in contanti l’importo esatto indicato dell’ ordine direttamente al Corriere al momento della consegna e vi sarà un supplemento al costo della spedizione di:

Nota bene: per agevolare le procedure di consegna dei prodotti, si assicuri di avere a disposizione l’importo esatto, in quanto i corrieri non danno resto. Il pagamento con contrassegno assicura una rapida spedizione dell’ordine, in quanto il pacco contenente i prodotti acquistati viene subito affidato al corriere.

Carta di credito/Paypal

PayPal, società del gruppo eBay, è un sistema di pagamento rapido e sicuro. Una volta completato il pagamento dei prodotti Linea MammaBaby con PayPal, l’acquirente verrà reindirizzato sul sito PayPal, dove potrà accedere al proprio conto inserendo l’indirizzo e-mail personale e la propria password. Dopo la registrazione è possibile procedere ai pagamenti via PayPal senza dover più reinserirne i dati, anche per i successivi acquisti.

Scegliendo di pagare con PayPal l’importo viene addebitato direttamente sulla carta di credito (Visa, Visa Electron, Mastercard) o prepagata (PostePay) assegnata.

Ad ogni transazione eseguita con questo metodo verrà inviata una e-mail di conferma da PayPal. L’importo dell’ordine viene addebitato sul conto PayPal al momento dell’acquisizione dell’ordine. In caso di annullamento l’importo viene rimborsato sul conto PayPal del Cliente.

PayPal elabora le informazioni attraverso il protocollo crittografico Secure Sockets Layer 3.0 (SSL).

Grazie all’interfaccia PayPal, anche se non hai un account puoi pagare con carta di credito.

Per ulteriori informazioni riguardo la sicurezza PayPal, visita questa pagina:
https://www.paypal.com/it/webapps/mpp/security/security-protection#technology