Storia

Olcelli Farmaceutici opera nel settore chimico-farmaceutico e dietetico alimentare da oltre 70 anni con particolare attenzione al settore ospedaliero.

Nasce come officina galenica nell’immediato dopo guerra ad opera di Mariuccia De Feo Olcelli col marito Mario e prosegue la propria attività con il figlio Manlio ed oggi con Maria Elena Olcelli ed il marito Alberto Rivolta.

Punto di forza e meta imprescindibile della società è sempre stata la ricerca della qualità dei prodotti e dei servizi offerti.

In tale senso, rendendosi necessario un adeguamento strutturale della propria sede, si è trasferita in una più idonea e moderna struttura in Giussano all’inizio del 1993. Il connotato familiare della società ha da sempre consentito ed incoraggiato una politica aziendale dinamica e flessibile sempre volta alla puntuale risposta alle mutevoli esigenze del mercato sia da un punto di vista qualitativo che normativo.

Il dimensionamento contenuto nella struttura organizzativa consente inoltre la possibilità di rispondere prontamente a specifiche e puntuali richieste dei Clienti. L’azienda è dotata di aree di ripartizione e confezionamento in conformità ai più elevati standard previsti dalle norme vigenti ed è presente nelle strutture ospedaliere di tutto il territorio nazionale con un’ampia gamma di prodotti a proprio marchio.

La versatilità della nostra struttura e l’elevata conoscenza nel campo alimentare, farmaceutico e chimico, ci permettono di soddisfare le mutevoli esigenze della clientela, permettendoci di realizzare, anche per conto terzi, produzioni dedicate.